Huawei mostra il P30 per la prima volta al MWC 2019 [Foto reale]

Hauwei P30 foto Mobile World Congress 2019
Fonte: DigitalTrends

Le informazioni sul Huawei P30 arrivano in modo un po’ troppo distaccate. Per assurdo, il colosso cinese non ha pronunciato alcun dettaglio neppure al Mobile World Congress di Barcellona.

A cercare di capirne di più sono andati i ragazzi del magazine DigitalTrends, ma l’unica cosa che sono riusciti a comprenderne è stata una fotografia scattata solo sul lato posteriore del Huawei P30. Ma cosa hanno individuato?

Huawei P30 al MWC 2019, cosa sappiamo attualmente dello smartphone cinese?

Perché Huawei starebbe nascondendo i dettagli sullo smartphone P30? La presentazione ufficiale avverrà il 26 marzo nella Capitale francese, Parigi. Di conseguenza, la società cinese vuol mantenere quel pizzico di suspense per i suoi fan.

Al congresso in Spagna l’unica cosa possibile e concessa dal team cinese è stata quella di poter far scattare una foto al retro del P30. Su quest’ultimo lato si osservano tre fotocamere i cui sensori sarebbero alloggiati in un unico slot.

Un altro dettaglio che spicca dalla foto, si riferisce al LED che si trova proprio al di sotto di quest’ultimi sensori. Inoltre si legge anche la denominazione Summilux, il cui riferimento potrebbe essere legato all’obiettivo che sarà montato e conosciuto come Leica da 50 mm.