Meizu Note 9, la data di uscita è ufficiale,, ecco quando arriverà

Meizu Note 9 data uscita

Negli ultimi tempi si è parlato tanto di Meizu Note 9 delle sue caratteristiche e di quelle che saranno le sue potenzialità. Quello che però, fino ad ora nessuno ha mai saputo è la data di uscita dello smartphone appartenente alla società cinese.

L’interesse verso Meizu è cresciuta parecchio, così tanto che alcuni analisti hanno perfino pensato che un giorno, potesse arrivare al successo come ce l’ha fatta Huawei e Xiaomi per esempio. Ma sarà per davvero così? Con quante probabilità si ci avvicinerà?

In cina è stata annunciata la data di uscita del Meizu Note 9

Questa volta non si parla di indiscrezioni, dopo aver preso conoscenza del design e delle caratteristiche che saranno presenti sullo smartphone cinese Meizu Note 9, ecco che sul web viene resa nota la data di uscita di quest’ultimo.

L’ufficialità è arrivata direttamente dall’account del microblogging cinese, Meizu, il quale si è limitata a pubblicare un post ritraente un calendario pubblicitario in cui si leggeva 3.6, nonché 6 marzo.

Mancano poco meno di due settimane prima di poter acquistare l’attesissimo Meizu Note 9. Chi di voi lo comprerà e chi invece, attenderà qualche recensione prima di compiere quest’ultima scelta?