Un giocatore di Fallout 76 passa troppe ore sul gioco e parte il Ban

Torniamo a parlare ancora una volta di Fallout 76, purtroppo anche oggi dovremmo raccontare una vicenda spiacevole che riguarda un giocatore, dal nome identificativo Reddit Glorf12. Per lui è scattato un ban a suo dire “ingiusto“.

Effettivamente secondo quanto ha raccontato sul web, Bethesda avrebbe punito il video-giocatore soltanto perché avendo trascorso oltre 900 ore a giocare proprio su Fallout 76, Reddit Glorf12 avrebbe raccolto troppe munizioni e oggetti.

Bethesda, Fallout 76: scatta il ban Reddit Glorf12 a causa di troppe munizioni

Reddit Glorf12 ha spiegato di aver giocato a Fallout 76 per un totale di 900 ore. Durante tali sessioni del gioco, in un primo momento essendo in possesso della carta perk Bandolier, l’ha utilizzata riducendo il peso delle munizioni pari al 90%.

Una volta approfittato di ciò, non ha perso tempo per partecipare ad ogni evento possibile e infine dichiarò: “Dato il tantissimo tempo che ho trascorso giocando ho legittimamente raccolto grandi quantità di munizioni“.

Tale situazione non lo ha beneficiato, anzi, tutt’altro. Subito dopo è arrivata una e-mail da parte di Bethesda in cui annunciava il ban immediato per violazione delle policy, a causa delle eccessive munizioni raccolte (seppur legalmente)

Bethesda ban Reddit Glorf12 Fallout 76

L’e-mail dimostra effettivamente tutto ciò che l’utente ha spiegato. A suo dire il ban sarebbe avvenuto dopo tante segnalazioni da parte di gente “invidiosa” per la quantità di munizioni raccolte su Fallout 76.