Apple deposita il brevetto dell’iPhone Pieghevole, il primo rendering 3D

Brevetto Apple iPhone pieghevole 3D

In un periodo in cui l’attenzione è rivolta all’evento Galaxy Unpacked e su quello che sarà lo smartphone pieghevole di Samsung, anche Apple presenterà un device simile e a dichiararlo sarebbe stata il magazine online LetsGoDigital.

Lo stesso sito ha realizzato un rendering del device foldable Apple, solo dopo che la stessa società di Tim Cook ha depositato un brevetto in via ufficiale, proprio presso l’edificio americano di marchi e brevetti.

Come sarà lo smartphone pieghevole di Apple? Ecco il rendering

Il brevetto prende il nome di “Flexible Display Devices” e secondo quanto descritto, i futuri melafonini che si potranno piegare si differenzieranno molto da quelli Samsung e Xiaomi mostrati recentemente.

Apple pieghevole rendering 3D
Immagine di https://nl.letsgodigital.org

Come si mostra dall’immagine che riporta il rendering 3D realizzato in base a quel che sostiene il brevetto Apple per il suo iPhone pieghevole, il melafonino avrà due o più display e le cornici permetteranno una chiusura a conchiglia.

Attualmente non abbiamo altri dettagli né sui sensori e neppure sulle fotocamere che verranno introdotte sugli iPhone pieghevoli di Apple. Sappiamo solo che prima della sua uscita, molto probabilmente Cupertino attenderà l’uscita della connettività 5G.

Fonte https://nl.letsgodigital.org/smartphones/apple-iphone-opvouwbare-telefoon/