Samsung cambia nome all’applicazione Galaxy App, cosa cambia?

Samsung cambia nome Galaxy App Galaxy Store

Samsung si sta preparando in vista degli aggiornamenti (tra cui quello più importante “Android Pie“) e ne approfitta anche per fare un rebranding delle sue applicazioni tra cui la vecchia e cara Galaxy App.

Il colosso sud coreano però, non è la prima azienda a voler cambiare nome ai propri servizi pre-installati nel proprio Store. In questo caso però non sarebbe cambiato solo il brand ma anche qualche funzionalità in più.

Galaxy app diventa Galaxy Store: a cambiare non è solo il nome

Sappiamo bene che Samsung non poteva soffermarsi a cambiare solo il nome della sua applicazione. Infatti avrebbe integrato alcune funzionalità al momento “misteriose”, ma che rivelerà al prossimo evento che si terrà a febbraio.

Ciò che al momento sappiamo e che possiamo rivelare è la nuova interfaccia personalizzata One UI che ha già adottato Galaxy Store. Ma cos’altro varierà all’interno dell’applicazione?

Siamo tutti curiosi e in ansia, per le novità che il colosso sud coreano ci presenterà all’evento. Ma a maggior ragione non vediamo l’ora di provare Android Pie anche sui modelli Galaxy S8 e la versione S8+.