Il Galaxy M20 prima arriva e poi sparisce su Amazon Italia

Samsung Galaxy M20 caratteristiche Amazon

La data della presentazione ufficiale di Samsung è sempre più vicina e come previsto, le indiscrezioni non si fanno attendere. Questa volta a far parlare di se, sono i modelli Galaxy M10 e M20.

La gamma di smartphone annunciata nel paragrafo precedentemente, generalmente non è riconosciuta dagli utenti in quanto il colosso sud coreano non ne ha mai parlato e neppure ha mai annunciato la sua distribuzione in Europa.

Samsung Galaxy M20, quando uscirà e quanto costerà?

Innanzitutto sia il Galaxy M20 che M10 sono stati presentati in India in un evento Samsung, poche settimane fa. I componenti hardware in questione rientrano nella fascia medioalta ed entrambi i dispositivi avranno il notch.

I modelli potrebbero arrivare ben presto in Europa, anche se un fitto mistero ultimamente ci ha messo non pochi dubbi: su Amazon era stata pubblicata una pagina dedicata al modello Galaxy M20 e poi è stata eliminata.

Ad oggi l’unica sezione che compare è quella relativa agli accessori dello smartphone M20. I più fortunati però, in quella pagina hanno potuto leggere qualche caratteristica del device: €219,00 il prezzo del device e una batteria da ben 5.000 mAh.

Anche la RAM da 4GB piuttosto discreta e lo storage interno la cui capienza è di ben 64GB. I colori disponibili erano: blu e Dark Gray.