Samsung presenterà le cuffie Galaxy Buds, le eredi di Gear IconX 2018

Samsung cuffie senza fili Galaxy Buds 2019

Tra sette giorni Samsung presenterà al suo evento, non solo l’atteso Galaxy S10, bensì anche un nuovo modello di cuffie senza fili il cui nome è Galaxy Buds. Ma quali sono le differenze rispetto al precedessore, nonché Gear IconX 2018?

Nonostante manchino pochi giorni all’evento che ci darà più dettagli sia sulle cuffie bluetooth, sui prossimi smartphone e su un innovativo Smart Watch, attualmente le informazioni sono inerenti alla batteria alla dimensione del case.

Galaxy Buds e Gear IconX 2018 a confronto: chi la spunta?

Il magazine SamMobile ha deliziato i suoi utenti con alcune foto, di quelle che saranno le cuffiette Galaxy Buds. Un anticipo che però non renderebbe molto felici i consumatori per alcuni dettagli poco piacevoli.

La batteria dei nuovi modelli per esempio, si consumerebbe prima a causa dei suoi 58 mAh rispetto agli 82 mAh delle Gear IconX 2018. Anche il case delle Galaxy Buds sarà molto più ridotto: 252 mAh rispetto ai vecchi 300 mAh circa.

Tra le altre caratteristiche siamo a conoscenza di quest’ultimi dettagli:

  • Bluetooth versione 5.;
  • 8 GB di storage interno;
  • Certificazione di “impermeabilitàIPX2;

Proprio su quest’ultima certificazione c’è da fare una precisazione, infatti le Galaxy Buds non saranno impermeabili o meglio lo sono fino a 3mm di pioggia per ogni minuto. Al momento non sappiamo né la data di uscita e né il prezzo.