Il brevetto Watch Dogs 3 è stato scovato online, quando potrebbe uscire?

Brevetto Watch Dogs 3 uscita

Ubisoft potrebbe ben presto svelare l’uscita di Watch Dogs e rendere felici tutti i coloro che hanno già giocato i titoli precedenti e che non possono non amare il genere d’avventura dinamica.

Purtroppo le indiscrezioni sulla futura uscita del titolo action-adventure sono tali, fino a quando lo studio canadese non fornisca più dettagli o qualche informazione che ci dia certezza di quanto detto fino ad ora.

Le ultime indiscrezioni sull’uscita di Watch Dogs 3

A far uscire la news sulla probabile distribuzione di Watch Dogs 3 è stato SkullziTV, un noto youtuber il cui canale è incentrato maggiormente sulle novità dei videogiochi per differenti console.

Lui stesso ha scoperto sul sito United States Patent and Trademark Office il cui acronimo è uspto, un documento ufficiale in cui si nota la compagnia Ubisoft che rilascia un brevetto per Watch Dogs 3.

Secondo altri rumors lo stesso youtuber avrebbe mostrato l’interezza del brevetto e si può notare che quest’ultimo sia stato “redatto da zero“, senza modificare i precedenti dei vecchi titoli.

Ciò significa, non solo che Watch Dogs 3 usufruirebbe della tecnologia nextgen ma che potremmo vederlo sulle nuove console di Sony e Microsoft, PlayStation 5 e Xbox Scarlett.