Amazon Live sarà il nuovo canale delle televendite per iOS e Android

Amazon Live canale televendite

Amazon pensa a riformulare le sue strategie per aumentare la distribuzione dei suoi prodotti sull’e-commerce, nonostante il colosso di Jeff Bezos continui a vendere abbastanza bene in tutto il mondo.

La piattaforma statunitense ha realizzato il cosiddetto Amazon Live, un canale in cui saranno presenti dei video streaming per dimostrare in tempo reale quella che sarà la merce venduta dal colosso di Bezos.

Come funzionerà Amazon Live? Tutti i dettagli sulla TV on demand

Amazon Live verrà messo disponibile sia per iOS che per Android. A rivelare tale scoperta è stato il magazine TechCrunch, il quale ha spiegato che sul canale saranno mostrate delle vere e proprie televendite.

Ovvero saranno presenti delle video-registrazioni, all’interno delle quali si potrà assistere alle funzionalità di ogni prodotto testate sul momento. A differenza della vecchia piattaforma Style Code Live, questa volta troveremo di tutto.

Dai dispositivi a smart ai prodotti per la casa e la bellezza, dai giocattoli a tutto ciò che riguarda la nuova tecnologia, insomma una vasta scelta che comprende tutta la merce venduta da Amazon.

Secondo le indiscrezioni, anche Amazon Live consentirà di prenotare o acquistare un prodotto direttamente attraverso il canale istantaneamente.