Messenger somiglierà a Whatsapp: si potranno cancellare i messaggi

Cancellare messaggi su Facebook Messenger

Tra Messenger e Whatsapp le affinità non solo non finisco, ma sembrerebbero proprio esser in aumento. Infatti le indiscrezioni annunciate poco tempo fa, sia da The Verge che TechCrunch, anche sull’app di messaggistica di Facebook, i messaggi saranno eliminati.

Prima dell’annuncio ufficiale, i manager in una conversazione con il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, sull’applicazione Messenger sono stati “sorpresi” ad eliminare autonomamente i messaggi come già accade su Whatsapp.

Quando si potranno eliminare i messaggi su Messenger?

Allo stesso modo di come funziona con Whatsapp, anche le funzioni di Messenger saranno perfettamente uguali: eliminare il messaggio per tutti (da compiere entro e non oltre dieci minuti) o cancellarlo solo per se.

Tutto ciò ci fa credere che il progetto di unificazione delle app di Mark Zuckerberg potrebbe giungere a breve. Messenger sta prendendo le stesse sembianze e funzioni di Whatsapp.

Da notare che inizialmente su quest’ultima i messaggi potevano essere cancellati dopo sette minuti, successivamente il limite è stato portato fino ad un massimo di un’ora. L’update su Messenger arriverà sia per le versioni Android che iOS.