Su Windows 10 ci sarà una guida dettagliata per ogni errore

Windows 10 guida errori april 2019 update

Il sistema operativo di Microsoft, Windows 10, non termina le modifiche che apporterà nei prossimi aggiornamenti. Dopo i numerosi problemi, il colosso di Redmond ha deciso di soddisfare le esigenze degli utenti meno esperti guidandoli sugli eventuali errori.

A volte capita che nel momento in cui si presenti un problema o un messaggio che indichi l’impossibilità di proseguire con l’operazione, il cosiddetto Knowledge Base di Microsoft, per molti è davvero incomprensibile.

Microsoft migliorerà la leggibilità degli errori con April 2019 Update

Come abbiamo già premesso, la difficoltà di molti utenti le cui competenze con l’uso del computer sono a livello base, è quella relativa alla lettura e risoluzione degli errori confusi e incomprensibili.

Grazie al prossimo April 2019 Update il problema per gli utilizzatori di Windows 10 non si porrà più. Infatti l’idea del colosso informatico di Redmond è quella di non solo dettagliare l’errore che il sistema operativo riporta, bensì di seguire l’utente per risolverlo.

Nonostante Microsoft non abbia rilasciato i dettagli su come vorrà modificare l’interfaccia grafica, quel che possiamo dirvi è che per i prossimi errori ci sarà una guida che vi spiegherà step by step come agire.