La beta iOS 12.2 di Apple presenta un bug “apprezzato” da alcuni utenti

Bug iOS 12.2 lock screen percentuale batteria Apple

Nonostante l’evoluzione di internet e delle relative tecnologie, i problemi e bug sui sistemi operativi Apple e non solo, ci sono e ci saranno sempre. L’ultima difficoltà riscontrata dagli utenti riguarda la versione beta di iOS 12.2.

L”ultima volta l’operative system di Cupertino creava problemi di connessione internet, adesso nonostante il problema sia molto meno fastidioso e apparentemente può sembrar una variazione grafica, in realtà è un bug.

Come cambia la lock screen degli iPhone a causa del bug iOS 12.2

Come abbiamo premesso, in un primo momento potremmo pensare che Apple abbia deciso di invertire appositamente la posizione che segna la percentuale di batteria spostandola sotto l’orario.

La stessa società di Cupertino ha dichiarato esplicitamente che quest’ultima non è una variazione, bensì un bug di iOS 12.2. Prima di tale modifica sulla schermata di blocco, al di sotto dell’orario vi era indicata la data con giorno e mese.

In realtà per alcuni utenti, l’errore più che crear fastidio sembrerebbe esser comodo, dato che negli ultimi melafonini di Apple non è più visibile la percentuale della batteria se non accedendo al Control Center dal menù dell’iPhone.