Samsung Galaxy S10, via ai pre-ordini: lo suggerisce un cartello orientale

Samsung Galaxy S10 pre ordini 22 febbraio 2019

Lo smartphone più atteso in casa Samsung è senza dubbio il Galaxy S10 e le varianti dei modelli che il colosso sud coreano ci presenterà ben presto. Ultimamente abbiamo sentito un bel po’ di indiscrezioni al riguardo.

Dall’introduzione del jack audio alla sottigliezza della cornice che rappresenterà i nuovi modelli Samsung. Nonostante la data della presentazione ufficiale sia fissata al 20 febbraio 2019, la domanda più importante è “quando saranno messi in vendita“?

Samsung Galaxy S10, quando partiranno le vendite?

A suggerirci la data di vendita è un cartellone pubblicitario avvistato in Indonesia, sulla quale vi era scritto “pre-order starts 22 February 2019“. Per gli Stati Uniti e l’Europa la distribuzione di Galaxy S10 potrebbe arrivare anticipatamente.

Nei dettagli già dal giorno precedente, 21 febbraio 2019, i gioiellini Samsung potrebbero esser messi in commercio, sia presso gli store online sia nei negozi fisici di tutto l’Occidente.

Per non di meno sul cartello in cui è presente la pubblicità del Galaxy S10 vi è anche un link di un sito web e al suo interno è presente un countdown. Chiaramente un giorno dopo o massimo due, le vendite dei nuovi modelli sud coreani saranno subito a disposizione.