Galaxy S10+ contro iPhone XS: i primi risultati dei test pratici

Geekbench Samsung Galaxy S10+ e iPhone XS

Il duello per eccellenza è senza dubbio Samsung contro Apple. Nonostante i device delle rispettive concorrenti siano in continua lotta, gli unici che possono constatare le loro migliori performance sono i test.

Ed ecco che in nostro aiuto arriva il benchmark per eccellenza, Geekbench. La piattaforma infatti, ha avuto i giorni impegnati prima di mostrare i loro risultati finali, nello scontro tra Galaxy S10+ e iPhone XS.

Geekbench pubblica i primi riscontri tra Galaxy S10+ e iPhone XS

La piattaforma che mette a confronto le caratteristiche dei dispositivi tecnologici, ci ha provato diverse volte e ha testato il Galaxy S10+ di Samsung sia con il componente SoC Snapdragon 855, sia con il SoC Samsung Exynos 9820.

Nel primo caso il risultato è stato di 3248 punti e 7999 punti, mentre con l’avanzatissimo processore di ultima generazione, il test ha totalizzato ben 4477 punti (ST) e 10444 (MT). Dei numeri senza dubbio nettamente superiori rispetto alla prima valutazione.

Per quanto riguarda l’iPhone XS di Apple, il punteggio totalizzato è di ben 4800 punti (ST) e 11160 punti (MT). Ci teniamo a sottolineare che i test Geekbench nonostante siano importanti, allo stesso tempo non sono esclusivamente quelli che influiscono sulla decisione finale.