Un altro Pokémon potrebbe arrivare su mobile, Niantic conferma?

The Pokémon Company annuncio di lavoro gioco per mobile

Tutti ricorderanno il grande successo di Pokémon GO e delle vendite impressionanti, che ha registrato in pochissimo tempo. E se arrivasse una nuova versione per mobile? Forse il team della compagnia produttrice del gioco ci sta lavorando su.

La notizia di una nuova uscita del videogioco che ha come protagonisti i mostriciattoli immaginari, proviene direttamente dalla società The Pokémon Company. Quest’ultima avrebbe infatti, pubblicato un annuncio di lavoro che farebbe pensare ad un nuovo titolo.

The Pokémon Company cerca un Principal Game Designer

L’annuncio di lavoro promosso e pubblicato direttamente da The Pokémon Company, ci fa pensare che il team di sviluppo stia lavorando su nuovo titolo per mobile. Infatti la figura ricercata è Principal Game Designer.

I dettagli sul progetto che ha in mente Niantic non sono stati rivelati, a parte la sede lavorativa che sarà proprio Bellevue, WA, nonché il luogo in cui è presente la società affiliata a Nintendo.

Un’altra versione Pokémon per mobile è solo una supposizione, anche perché ricordiamo l’andamento positivo per la versione Let’s Go per Nintendo Switch.