Si al jack 3,5 mm sul Samsung Galaxy S10: le cuffie non si gettano

Samsung Galaxy S10 Plus jack 3,5 mm

Tra i principali argomenti dell’anno 2019 vi è senza dubbio il Galaxy S10 di Samsung e le sue varianti, tra cui sia il modello tradizionale che quello Plus. L’ultima volta ci siamo lasciato sulle future dimensioni sottili del dispositivo.

Questa volta però, il gioiellino del colosso sud coreano pone ai suoi utenti e fan più acclamati, un enorme dubbio: Galaxy S10 avrà si o no l’ingresso jack da 3,5 mm? Secondo alcuni produttori la risposta è affermativa.

Samsung Galaxy con ingresso jack 3,5 mm, lo affermano in rete

Tutti i rumors vanno presi con le pinze e questo lo avreste dovuto imparare già da tempo. Attualmente sul web escono indiscrezioni piuttosto varie ma poco contrastanti. A confermare la possibile presenza per le cuffie tradizionali è il magazine Sammobile.

Il giornale online si occupa esclusivamente del mondo Samsung e Android, di conseguenza i leaker sono abbastanza ferrati sul campo. Secondo la loro opinione, il colosso sud coreano avrebbe già previsto il jack da 3,5 mm sul Galaxy S10.

Quel che possiamo dirvi è che la certezza di quanto accennato, la potremo avere solo ed esclusivamente giorno 20 febbraio 2019, la data in cui la società di Seul presenterà ufficialmente i suoi dispositivi, tra cui l’attesissimo smartphone pieghevole.