Samsung mostra lo smartphone pieghevole in un video promozionale

Samsung smartphone pieghevole video promozionale

I fan Samsung non aspettano altro, l’arrivo della presentazione ufficiale riguardante il primo smartphone pieghevole e il Galaxy S10 del colosso sud coreano. Ne abbiamo parlato tanto e i leaker hanno lo stesso.

Questa volta però, non si tratta di foto surreali, bensì del primo video promozionale che mostra per la prima volta e anticipatamente, quello che sarà il gioiellino con apertura e chiusura “a libro” di Samsung.

Smartphone pieghevole Samsung mostrato in un video

Inutile negarlo, i video Samsung sanno sempre come stupirci: immagini, musiche e quel senso di positività che esprime nelle sue strategie marketing resteranno unici. Il video però non si sofferma a mostrare lo smartphone pieghevole.

Per chiunque lo volesse vedere può procedere direttamente al secondo 24′, in cui si nota una donna aprire il dispositivo, come se fosse un libro, e la sua faccia si nota entusiasmo e soddisfazione.

Da quel che possiamo vedere è stato confermato il doppio schermo, quello interno immaginiamo non sia inferiore ai 7 pollici, mentre quello esterno certamente più piccolo per interagire con operazioni meno ingombranti.

Purtroppo non si evincono ulteriori dettagli, ci basta sapere però, che il colosso sud coreano presenterà il suo gioiello a metà febbraio.