Sony inizia i test sul firmware 6.50 su PS4 e invita alcuni utenti a provare

Sony beta testing firmware 6.50 PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment così come le grosse aziende, ci tiene al feedback della community e alle opinioni dei suoi fan. Così tanto che in vista del lancio del prossimo firmware 6.50 ha aperto le iscrizioni al beta testing.

Nello specifico il colosso giapponese vuol invitare una specifica cerchia di utenti, con l’obiettivo di far provare loro anticipatamente la nuova versione che potrebbe arrivare presto sulla PlayStation 4.

Sony invita pochi utenti alla beta testing del firmware 6.50

L’invito di Sony è chiaramente rivolto a solo un numero ristretto di utilizzatori di PS4. I primi beta tester del firmware 6.50 hanno dichiarato che il sistema presenta una funzione mai vista prima d’ora: poter cambiare il pulsante X con il cerchio.

Effettivamente, in tanti non sanno che a differenza di quanto avviene in Occidente, in Giappone premendo cerchio dal joystick anziché annullare un’azione, quest’ultima la conferma (prendendo il posto della X come accade in Europa).

Il colosso giapponese ha dichiarato anche all’invito effettuato via email agli utenti beta tester, che l’ultimo firmware non apporterà modifiche o introdurrà specifiche funzioni, quindi ci attendiamo una stabilizzazione del sistema su PlayStation 4.