Torcia impazzita sugli iPhone X e XS, gli utenti chiedono spiegazioni

Accensione torcia iPhone X iPhone XS

Ancora una volta Apple fa parlar di se, ma non positivamente. Come ogni azienda anche i suoi dispositivi sono pieni di errori e bug, che generalmente vengono risolto dopo un aggiornamento di sistema.

Questa volta però iOS potrebbe non c’entrare nulla con quel che è successo negli ultimi giorni, infatti sono circa 500 gli utenti con iPhone X e il modello XS che lamentano dell’accensione improvvisa della torcia.

Il problema della Torcia automatica su iPhone X e XS

Nello specifico le critiche dei possessori di iPhone X e XS riguarderebbero l’accessione improvvisa e senza un apparente motivo, della torcia dei due melafonini. Il problema però sarebbe un altro, quello legato alla batteria che si scaricherebbe a vista d’occhio.

Chiaramente ritrovarsi con la luce accesa dopo aver posato il proprio device dalla mela morsicata all’interno dei propri jeans, non è proprio il massimo. Specialmente se dovessimo entrare in un luogo la cui torcia potrebbe dar fastidio.

L’unica soluzione attuale a detta degli utenti nei confronti di Apple, potrebbe essere quella di abolire la scorciatoia dell’accensione della torcia, che a sua volta si trova sulla lockscreen.