Big G promuove una lotteria per vincere ticket Google I/O 2019

Google IO 2019 lotteria biglietti

A distanza di pochi giorni dalla dichiarazione delle date in cui ci sarà il Google I/O 2019 al Shoreline Amphitheatre nella sede ufficiale, Mountain View in California, Big G non ha perso tempo e ha promosso un’iniziativa che consentirà di vincere i biglietti di ingresso.

Il colosso informatico che dato vita al motore di ricerca più utilizzato al mondo, ha dato l’occasione mediante una lotteria, di poter entrare a minor prezzo al suo evento che si terrà giorno 78 e 9 maggio.

Come partecipare alla lotteria per vincere l’ingresso al Google I/O 2019

La registrazione alle iscrizioni della lotteria che consentirà ai più fortunati di entrare in possesso dei biglietti per accedere al minor costo, si potranno effettuare dal 21 al 27 febbraio 2019 immettendo i propri dati sul form di contatto.

In fase di compilazione del form di contatto, ci sarà un aspetto che potrebbe far nascere dei dubbi: la carta di debito o credito per riscuotere il biglietto vincente. Ma allora il ticket estratto alla lotteria non sarà proprio gratuito.

Effettivamente la risposta è no, infatti rispetto al costo esoso da affrontare senza ticket vincente, il pagamento sarà certamente minore.