Prossimi iPad Apple senza Face ID, la scoperta non è gradevole per i fan

Apple iPad Pro 2019 senza Face ID

Apple a breve potrebbe presentare i nuovi iPad il cui costo potrebbe essere inferiore, rispetto al modello Pro già annunciato a fine anno 2018, verso il mese di dicembre. Secondo le indiscrezioni le varianti saranno due: una da 9,7 pollici e 7,9 pollici.

Nonostante non ci siano tutt’ora conferme sulle caratteristiche dei prossimi device di Cupertino, una delle ultime indiscrezioni fa sapere qualcosa di poco piacevole per i fan dalla mela morsicata: l’assenza dello sblocco Face ID.

I prossimi iPad 2019 non avranno il Face ID: perché?

L’anno 2019 per Apple potrebbe comportare una serie di innovazioni, che non possono che rendere felici i suoi fan. I tablet di Cupertino però, si presenteranno in diversi modelli, da quelli Pro a quelli meno cari, dai più grandi a quelli leggermente più piccoli.

La scoperta riguardo la possibile assenza del sistema di riconoscimento facciale conosciuto come “Face ID” arriva dal programmatore Steve TroughtonSmith. La sua scoperta è arrivata direttamente dopo aver curiosato le stringhe di codice della beta di iOS.

Ma cosa cambierà anche negli altri modelli di iPad 2019? Possibilmente e secondo quanto detto dai rumors, un’altra differenza potrebbe essere quella relativa alla connettività LTE e WiFi.