Svelate le date di Google I/O 2019 con un post su Twitter

Date evento Google I/O 2019

L’evento più atteso ogni anno dagli sviluppatori è certamente il Google I/O, che anche nel 2019 ci sarà. A confermarlo è la stessa Mountain View tramite un post su Twitter, che afferma l’arrivo di grandi novità lato software.

Oramai la serie di conferenze Google I/O sono da anni basate su tutte le novità e gli sviluppi di Chrome, Android e tutto ciò che gira in casa big G. Per quando è fissata la data del prossimo incontro?

Di cosa si parlerà all’evento Google I/O 2019 per sviluppatori?

I più felici e ansiosi di partecipare alla conferenza di Google I/O 2019 sono sicuramente i programmatori, che avranno l’occasione di seguire alcune anteprime sui cambiamenti di Big G che apporterà quest’anno.

Tali variazioni permetteranno ai professionisti informatici, di farsi un’idea su come adattarsi ai cambiamenti. Al colosso del fondatore del motore di ricerca piace stuzzicare gli utenti e trasmettere ad essi un po’ di suspance.

Sul post di Twitter si può assistere ad una provocazione di Google verso i suoi utenti, la quale sfida essi a capire cosa ci sarà all’evento che si terrà giorno 7,8 e 9 maggio 2019 presso lo Shoreline Amphitheatre.