Il remake di Resident Evil 3 si potrebbe fare: lo afferma Hirabayashi

Resident Evil 3 remake data uscita

Solo dopo pochi giorni dall’uscita di Resident Evil 2 si parlerebbe già di un terzo possibile capitolo, con l’obiettivo di ripetere il remake del titolo. A dichiararlo sarebbe stato proprio il produttore Yoshiaki Hirabayashi, durante un’intervista.

La confessione sarebbe stata svelata al magazine online GameWatch, il motivo di quest’ultima decisione sarebbe legata ai numerosi download da parte di milioni di utenti, che hanno apprezzato fin da subito la 1 shot demo del titolo horror.

Quando potrebbe uscire il remake Resident Evil 3?

Considerando che il gioco originale di Resident Evil 3 è uscito solo dopo un anno da quando è apparsa la seconda versione (22 anni fa), il produttore vorrebbe soddisfare la community di utenti che fino ad oggi hanno richiesto ed apprezzato il videogioco.

Chiaramente è difficile prevedere quando possa uscire Resident Evil 3, dato che da pochissimi giorni abbiamo visto l’arrivo del secondo capitolo della saga horror.

Hirabayashi ha confessato che Capcom sarebbe pronta a realizzare il prossimo remake del terzo capitolo, qualora gli utenti dimostrassero la voglia di acquistarlo, ma soprattutto tale valutazione avverrà non appena essi concluderanno Resident Evil 2.