Una delle attese più ansiose per gli appassionati dei device Apple è sicuramente quella in riferimento ai nuovissimi auricolari AirPods 2. Di recente abbiamo scovato sul web le future caratteristiche delle cuffie senza fili di seconda generazione.
La notizia è stata rivelata grazie al programmatore Guilherme Rambo e collaboratore del magazine 9to5Mac, che dopo aver visionato il codice della versione beta della futura versione di iOS 12.2 ha notato una stringa piuttosto curiosa: “Hey Siri“.
Apple AirPods 2 e l’integrazione con Siri, tutti i dettagli
Nonostante Apple non abbia ancora svelato l’integrazione di Siri con le AirPods 2, l’esperto informatico Rambo ha fatto sapere che all’interno di quel software, vi era scritto esplicitamente: “Parla con Siri con AirPods o iPhone dicendo ‘Ehy Siri‘ “.
Nello specifico qualora tutto ciò venisse confermato, l’utente potrà dar comandi alle cuffie senza fili, senza la necessità di dover usufruire del microfono integrato su di esse o sull’iPhone.
La prima previsione riguardo l’uscita delle Apple AirPods di seconda generazione sarebbe stata annunciata entro la fine dell’anno 2018, ma in vista delle nuove e vaste caratteristiche, l’esperto leaker Ming-Chi Kuo ha annunciato che le potremo vedere sul mercato durante il primo trimestre dell’anno 2019.