Google svilupperà una sua console, nuove indiscrezioni da Robertson

Google sviluppa console indiscrezioni Liam Robertson

Il 2019 potrebbe essere l’anno del gaming ma soprattutto dell’uscita di nuove e potenti console. Dopo l’attesa di Xbox Scarlett, PlayStation 5, Nintendo Switch e The Mad Box, trapelano sul web nuove indiscrezioni sulla futura console di Google.

Ebbene sì, Mountain View potrebbe ben presto rilasciare un gioiellino, una piattaforma di gioco per ospitare maggiormente i titoli in streaming. A comunicare la notizia è stato un leaker fan di videogames, con un post su Twitter.

Come potrebbe essere la nuova console di Google?

L’insider Liam Robertson riaccende le speranze dei giocatori che si erano appassionati alla console basata su un sistema open source come quella di Ouya, ma questa volta dice su Twitter, che la piattaforma di gioco di Google sarà tutt’altra storia.

L’hardware potrebbe essere talmente potente che da avvicinarsi, se non sovrastare, i gioiellini di Microsoft, Sony e perfino Nintendo. I videogiochi per esempio, potrebbero essere valutati a tripla A.

Chiaramente stiamo parlando di indiscrezioni e rumors, di conseguenza vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere l’ufficialità di Mountain View.