Facebook Moments resterà solo un ricordo, ecco come salvare i contenuti

Facebook Moments chiude 26 febbraio 2019

Se inizialmente Facebook Moments era stata realizzata da Mark Zuckerberg con l’intento di far rivivere i ricordi degli utenti, proprio quest’ultima applicazione a breve potrà essere eliminata e archiviata per sempre.

Nonostante il fondatore di Menlo Park abbia gli strumenti sufficienti per realizzare progetti interessanti, alcuni di essi potrebbero essere un flop. A quanto pare la decisione è stata presa, dopo che l’app Moments per condividere i vecchi ricordi non è stata usata molto.

Facebook Moments non ci sarà più da febbraio 2019

Facebook Moments è entrata nei computer e smartphone degli utenti, nel lontano maggio dell’anno 2016. A distanza di poco meno di tre anni, Mark Zuckerberg si è trovato costretto ad annunciare la chiusura a partire dal 25 febbraio 2019.

Da quel giorno in poi, l’applicazione cesserà di esistere e non sarà più possibile condividere video, album e foto con i nostri amici e parenti, senza la necessità di usufruire del social network.

Ovviamente il fondatore del social faccia-libro ha aperto il sito per l’export per dare la possibilità a chiunque avesse utilizzato Facebook Moments e prima della sua chiusura vuol esportare i ricordi in un dispositivo o semplicemente creando degli album privati su FB.