Il primo easter egg di Resident Evil 2 renderà omaggio all’uscita del 98′

easter egg Resident Evil 2 stazione di servizio data 1998

Resident Evil 2 finalmente è stato distribuito sulle console Xbox One, PlayStation 4 e sui computer Windows. Prima della sua uscita, Capcom ha potuto rivelare i dati straordinari e da record in merito ai milioni di download degli utenti.

Dopo la prima patch day one, il titolo horror presenterà una serie di easter egg, ovvero dei contenuti nascosti realizzati dagli stessi sviluppatori, con l’obiettivo di suscitare più interesse.

Qual è il primo easter egg di Resident Evil 2? La rivelazione

Attenzione: per chi non l’avesse ancora visto e non vuol ricevere alcun spoiler, vi invitiamo a non leggere più oltre quest’ultimo paragrafo.

Il primo easter egg di Resident Evil 2 scovato da un utente, si riveleranno una sorpresa per chiunque avesse amato il primo titolo dell’edizione risalente all’anno 1998 per PlayStation 1.

La rivelazione è apparsa per la prima volta sul magazine Reddit, durante il tempo di gioco sul titolo horror ci sarà in una stazione di servizio, un cartello in cui appare la seguente scritta “29 gennaio 1998“.

La data riporta l’uscita ufficiale del primo Resident Evil in Giappone. In molti hanno confessato che all’interno di quest’area di servizio, vi saranno tanti altri easter egg.