Le AirPods 2 di Apple potrebbero arrivare ben presto sul mercato. Negli ultimi mesi ci siamo lasciati con delle novità per le cuffie senza fili di Cupertino, news che oggi potrebbero essere confermate.
Dapprima non si sapeva neppure che le cuffie AirPods di seconda generazione potessero giungere sul mercato, dal momento in cui Apple non ne parlava da un po’. Adesso i rumors però dichiarano tutt’altro, le cuffie potrebbero arrivare entro i sei mesi del 2019.
Apple, AirPods 2: in arrivo i dettagli sulle nuove caratteristiche
La prima caratteristica innovativa delle Apple AirPods 2 riguarderà la possibilità di ricaricarle wireless. Tutto ciò sarà possibile grazie alla compatibilità con il futuro tappetino di Cupertino, AirPower.
La società di Tim Cook starebbe lavorando sul design delle cuffie senza fili di seconda generazione e la funzione più apprezzata sarà legata al riconoscimento degli auricolari su un determinato orecchio.
Infatti il sistema individuerà in quale delle due orecchie sarà stata introdotta la cuffia, affinché si possa adattare correttamente. Un’altra novità sarà il Bluetooth 5 e l’impermeabilizzazione.
Apple potrebbe quindi rivoluzionare le AirPods di seconda generazione e cambiarne la finalità d’uso, forse potrebbero essere più idonee allo sport? Non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Cupertino.