Dopo tanti rumors e indiscrezioni circa l’uscita della console Nintendo Switch 2019, il magazine online LetsGoDigital ha pensato bene di realizzare quello che potrebbe essere il prototipo della piattaforma giapponese.
In un primo momento, in un’intervista Furukawa fece pensare che avrebbe lasciato per sempre gli sviluppi di una nuova console, poiché l’obiettivo sarebbe stato tutt’altro. L’ultima voce di corridoio però, avrebbe riportato le future caratteristiche della Switch.
La foto di LetsGoDigital per Nintendo Switch 2019
La foto mostrata ad inizio articolo è stata realizzata da LetsGoDigital, dopo aver riassunto le indiscrezioni per quella che sarà la futura Switch 2019 di Nintendo. Wall Street Journal e Gamepedia hanno confermato il suo arrivo in un tempo non definito.
Negli ultimi tempi girano su Twitter molti “post rivelatori” da parte dell’insider e leaker Marcus_Sellars, che a suo dire la futura console giapponese potrebbe avere una RAM da 8 GB rispetto ai 4 precedenti e memoria interna da 128 GB contro i vecchi 32.
Non di meno, la piattaforma di gioco giapponese questa volta potrebbe esser portatile e con il display pari a 6,2 pollici e chiaramente lo schermo così come l’hardware, non potrà non supportare i video in 4K.