Remake Resident Evil 2, in arrivo la prima patch day one

Resident Evil 2 patch day one

Manca solamente un giorno all’uscita del remake di Resident Evil 2 e Capcom ha già deciso di rilasciare più dettagli riguardo il peso complessivo e cosa cambierà, dopo la prima patch ufficiale del titolo.

Come ogni update e patch di rispetto, anche questa (soprattutto essendo la prima) sarà piuttosto importante scaricarla e installarla. Le informazioni fornite provengono direttamente dalla fonte, ovvero il magazine inglese GearNuke.

Dettagli prima patch remake Resident Evil 2: dimensioni e novità

La prima bella notizia è che le dimensioni della patch di Resident Evil 2 non saranno poi così grandi, infatti parliamo di 553.6 MB, un numero piuttosto piccolo se pensiamo alle tecnologie e innovazioni che tutt’oggi vengono adoperate.

Il peso non influirà quindi sul tempo che si impiegherà per il download. Secondo il magazine online, la prima patch del titolo dedicato all’horror, non modificare in alcun modo il videogame, bensì aggiungerà contenuti piuttosto interessanti.

Gli sviluppatori avrebbero inoltre, fatto sapere che oltre quest’ultimo aspetto, l’aggiornamento servirà a correggere alcuni problemi tecnicibug che si potrebbero riscontrare sulla prima build del remake di Resident Evil 2.