I nuovi dati record della 1 shot demo Resident Evil 2: 3 milioni di download

Resident Evil 2 1 shot demo 3 milioni di download

Il remake realizzato da Capcom, nello specifico il titolo horror Resident Evil 2, fin da subito ha registrato numeri da record. I primi dati del gioco erano piuttosto chiari, ma adesso il colosso giapponese lo conferma.

Infatti la demo ha raggiunto incredibilmente 3 milioni di download. Un numero decisamente spaventoso, per un videogioco la cui versione è “provvisoria” e limitata ad un massimo di mezz’ora.

Capcom, Resident Evil 2 e i dati record da sballo

Nonostante il sito ufficiale riporti come dato del download: 2,445,378 milioni di volte, Capcom sostiene che la demo 1 shot di Resident Evil 2 è stata scaricata ben da oltre 3 milioni di utenti.

In un caso o nell’altro, i numeri sono da record. Un dato che invece registrerebbe un fattore negativo, si nota in quel 26%, che indica la percentuale di utenti che è riuscita a concludere la demo di mezz’ora.

C’è da dire, che tale dato potrebbe essere influenzato a causa della mod dal tempo illimitato, che una volta installata consentirà ai videogiocatori di abolire il limite fisso a 30 minuti.

L’uscita ufficiale di Resident Evil 2 sarà giorno 25 gennaio 2019, la cui versione verrà resa disponibile su PlayStation 4, Xbox One e ovviamente per il computer.