Apple rilancia gli iPhone SE a minor prezzo e sconti da paura

Apple vende iPhone SE forti sconti

Gli iPhone SE di Apple non si vedevano più in vendita già da un po’ di tempo. La società di Cupertino però, sembrerebbe aver voluto rilanciare i vecchi melafonini riducendo il loro costo e nella speranza di aumentare le vendite.

I modelli SE si potranno acquistare sul sito web ufficiale di Apple, con l’obiettivo di ricevere sconti fino al 29% rispetto al listino ufficiale, che molto probabilmente non spingeva abbastanza vendite.

Costo aggiornato iPhone SE Apple, sconto del 29%

In vista della crisi di vendita di iPhone, Apple ha tentato di “svendere” i modelli SE, anche per eliminare le ultime scorte di magazzino e allo stesso tempo per capire se i consumatori sono tutt’oggi propensi all’acquisto di quest’ultimo melafonino.

Ecco tutti gli sconti della società di Cupertino:

  • iPhone SE da 32 GB : $249.00 (€219,00) anziché $349.00
  • iPhone SE da 128 GB : $299.00 (€263,00) rispetto al listino di $449.00

I colori per entrambi i modelli sono gli stessi: Silver Gold, Space Gray, Rose Gold. L’iniziativa strategica di Apple sembrerebbe aver fatto successo, infatti in pochissime ore gli iPhone SE sono andati sold out.

Dal momento in cui le unità di melafonini sono state vedute in tempi record, Cupertino potrebbe pensare ad un futuro modello low cost, le cui caratteristiche rispecchieranno la versione SE.