Fornite riformula la distribuzione di update su Epic Games, ecco le novità

Epic Games ferma aggiornamenti Fornite prima degli esports

Epic Games può ritenersi pienamente soddisfatta della crescita del titolo Fornite, anche se recentemente ha dovuto rimodulare la distribuzione degli update, che in vista di alcuni eventi potrebbe essere interrotta.

Tale decisione sarebbe stata presa dagli sviluppatori, per dar modo ai pro players di adattarsi alle novità, affinché durante le competizioni e-sports non si presentassero difficoltà.

Epic Games, Fornite: ogni quanto usciranno gli aggiornamenti

Epic Games ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento a settimana, contenente nuove armi, oggetti, skin e oggetti. Chiaramente in vista di una competizione sportiva, la società produttrice del titolo interromperà la distribuzione di nuovi update.

Come spiegato precedentemente, la decisione è piuttosto chiara e neanche sbagliata: Epic Games sostiene che i giocatori professionisti dovranno presentarsi preparati in determinate circostanze, e di conseguenza non sarebbe corretto metterli in difficoltà con novità.

Negli ultimi periodi la società sviluppatrice del titolo di sopravvivenza, non ha potuto far altro che rivedere la distribuzione degli update, anche per via degli scorsi errori che proprio a causa delle novità hanno contribuito negativamente alle competizioni sportive.

Gli appassionati si ricorderanno per esempio, dell’uscita della Spada Infinity Blade che per poco non mandava all’aria la gara Winter Royale.