Il prossimo iPhone di Apple avrà il notch grazie a Samsung

Apple iPhone 2019 notch Samsung

I prossimi smartphone più innovativi avranno come caratteristiche principale, quella del “display a tutto schermo e senza notch. Apple infatti, potrebbe adottare lo stesso sistema e tecnologia, per il prossimo iPhone 2019.

Prima della loro realizzazione, la società di Cupertino non aveva i mezzi necessari per realizzare tutto ciò, ma a quanto pare grazie alla competitor Samsung, i prossimi melafonini potranno anch’essi essere a tutto schermo.

Samsung contribuisce al display a tutto schermo degli iPhone 2019

Tutti sappiamo che Samsung è stato il fornitore di Apple, per quanto riguarda la distribuzione degli schermi OLED. La società sud coreana è riuscita a sviluppare una tecnologia tale, da dar la possibilità di nascondere sotto schermo i componenti necessari.

Tuttavia Cupertino potrebbe adottare lo stesso sistema, grazie allo sviluppo del team dell’azienda concorrente, che come di fatto ha mostrato per la prima volta il nuovo Galaxy A8s.

Il team di Cupertino necessiterà di ulteriori risorse, affinché sotto gli schermi degli iPhone 2019 possano esser implementati altri componenti, quali fotocamera, sensori, le impronte digitali, e il riconoscimento facciale.

Certamente un duro lavoro per la compagnia dalla mela morsicata, che dovrà mettersi a lavoro per riuscire nei tempi prestabiliti, a realizzare i prossimi display a tutto schermo.