Il nuovo iPhone XR 2019 stabilizzerà la connessione internet

iPhone XR 2019 connessione antenna LTE MIMO 4x4

Se ad oggi mettessimo a confronto l’iPhone XS con il modello XR, molto probabilmente ci soffermeremmo a guardare i dettagli e i cambiamenti estetici. In realtà un altro aspetto che differenzia i due device è la connettività LTE.

Infatti la versione XS possiede una antenna MIMO 4×4, al contrario della MIMO 2×2 integrata sul melafonino XR. Secondo una dichiarazione di Barclays, a rivoluzionare la connessione LTE sarà proprio il prossimo iPhone XI 2019.

Apple lavora sul prossimo iPhone XR 2019: nuova connessione LTE e Wi-Fi

Tra i cambiamenti migliori e le potenzialità di iPhone XR 2019, ci sarà la possibilità di vedere un’antenna LTE MIMO 4×4 (al pari del modello XS attuale) e supporto alla MPI, per poi integrare il WiFi 6 (802.11ax).

Qualora tutto ciò fosse vero, Apple lo ha fatto per stabilizzare la connessione internet e aumentare la possibilità che essa possa velocizzare la navigazione. Chiaramente sono pur sempre indiscrezioni, quindi tali notizie vanno prese con la pinza.

Per sapere la veridicità riguardo l’antenna con nuova connessione LTE che verrà integrata su iPhone XR 2019, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Apple, tra qualche mese.