Apple distribuisce la prima cover con batteria per gli ultimi iPhone

Apple cover con batteria per iPhone XS Max, XS e XR

Apple sta distribuendo in tutti i suoi store (online e fisici) le cover con la batteria integrata adattabile agli ultimi melafonini, quale iPhone XR, XS e XS Max. Il costo non è certamente basso, $129 il listino per USA, €149 per l’Italia.

Non ci sarà una vasta scelta di colori, solo bianco o nero, molto probabilmente causato dal materiale scelto da Cupertino, il silicone. Quest’ultimo garantirà morbidezza e “resistenza” agli urti.

Tutti i dettagli sulle cover con batteria per gli ultimi iPhone

Le nuove cover con batteria saranno destinate esclusivamente ai modelli iPhone XS, XS Max e XR. Nonostante Apple non riveli altri dettagli, neppure sulla capacità in mAh, ci sono altre caratteristiche piuttosto interessanti.

Cupertino ha spiegato che tali custodie con batterie saranno compatibili anche con i carica batterie wireless Qi. Ciò significa che i consumatori finali potranno continuare a far caricare il loro melafonino, anche senza alcun filo e con la cover applicata.

Apple ha svelato qualche dato importante, che farà capire l’autonomia delle cover con batterie: 21 ore con uso continuo per navigare online in merito all’iPhone XS, mentre 20 o 22 ore per altri due melafonini, iPhone XS Max e XR.