Samsung Galaxy S10 sarà sottile, lo confermano le pellicole protettive

Samsung Galaxy S10 pellicola protettiva

Continuano le voci in riferimento al nuovo Samsung Galaxy S10, questa volta le indiscrezioni confermerebbero le dimensioni dello schermo, grazie a delle pellicole protettive presentate durante l’evento CES 2019 a Las Vegas.

L’ufficialità arriverà il 20 febbraio, giorno in cui il colosso sud coreano presenterà per la prima volta, il suo nuovo gioiellino, chissà se la foto leak del Galaxy S10 rispecchi realmente il device o no.

Pellicole protettive Galaxy S10 confermano la sua sottigliezza

Samsung avrebbe pensato a distribuire tre varianti di Galaxy S10, le cui dimensioni dello schermo sono rispettivamente 5,8”, 6,4” e 6,7”. Per fare un confronto con i concorrenti, le pellicole protettive dimostrano che le cornici sono più sottili dell’iPhone XS Max.

Come accennarono le indiscrezioni precedenti, lo schermo del nuovo gioiello sud coreano sarà uno smartphone a tutto schermo, motivo per cui le cornici saranno molto sottili,  oltre che l’assenza del notch e dei tasti fisici.

Non sono stati confermati gli altri dettagli tecnici, se non quelli già ipotizzati nei vecchi rumors, fatto sta che oramai manca davvero poco prima di scoprire tutta la verità, sui modelli Galaxy S10, che Samsung mostrerà il 20 febbraio 2019.