Lo smartphone pieghevole di Samsung ci sarà: a febbraio la presentazione

Samsung smartphone pieghevole presentazione 20 febbraio 2019

Da tempo Samsung starebbe lavorando al suo notebooksmartphone pieghevole, ma proprio quest’ultimo potremmo vederlo a breve, nello specifico (secondo le indiscrezioni) il device verrà mostrato per la prima volta, il 20 febbraio 2019.

I totem pubblicitari presso Place de la Concorde a Parigi non sarebbero equivocabili, infatti le frasi di marketing riportate sui cartelloni “February twentieth” e “The future unfolds” potrebbero svelare esplicitamente il futuro dei device del colosso sud coreano.

Quali dettagli si celano dietro lo smartphone pieghevole di Samsung

A quasi un mese dalla presentazione dello smartphone pieghevole di Samsung, su quest’ultimo i dettagli tecnici non sono ancora molti. Le indiscrezioni vociferano di una batteria più potente (più di 6.000 mAh) 12 GB di RAM1 TB di storage interno.

Un dispositivo senz’altro sopra la media e gli standard a cui siamo stati abituati. Qualora tutto ciò fosse vero, anche il prezzo non sarà poi così basso, il listino potrebbe avere un costo fisso pari a €1.500.

Per confermare quanto specificato fino ad adesso, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Samsung che si terrà il 20 febbraio 2019, non è ancora chiaro su quale canale verrà mostrato il primo smartphone folded.