Esce la mod per la demo di Resident Evil 2 per giocare senza limiti

Demo remake Resident Evil 2 mod senza tempo

Dopo tanta attesa, il remake di Resident Evil 2 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC esce in un primo momento, sotto forma di “1-Shot Demo”. I videogiocatori hanno a disposizione mezz’ora di tempo, per provare il titolo survival horror.

Un tempo considerato “limitato“, per chi entra nel vivo e non vorrebbe interrompere la sessione di gioco. A tal proposito, sul web è uscita una sorta di mod che consentirà di eliminare tale vincolo.

Ecco la nuova mod per il titolo demo di Resident Evil 2

La mod del demo di Resident Evil 2, non solo consentirà di eliminare il vincolo del tempo (senza più interruzioni dopo 30 minuti), ma darà la possibilità al videogiocatore di giocare più velocemente, aumentare l’abilità e ricevere munizioni infinite.

La mod per giocare illimitatamente una volta scaricata (come da istruzioni) si dovrà eseguire un reset del contatore e poi avviare l’estensione eseguibile digitando il numero 1 dalla tastiera.

La versione completa del video gioco survival horror realizzato da Capcom, uscirà il 25 gennaio 2019.

Chiaramente vogliamo ricordare che l’operazione descritta qui sopra, non è di fatto legale. Ciò significa che la modifica è stata integrata e realizzata da sviluppatori di terze parti.