Parte il secondo rollout di Android 9 Pie su Galaxy Note 9 in Germania

Android 9 Pie Germania rollout Galaxy Note 9

L’annuncio di Android 9 Pie è sempre uno dei più attesi di sempre, soprattutto per quanto riguarda la stabilità e i miglioramenti che verranno apportati al proprio smartphone (Galaxy Note 9). Nelle ultime ore, la versione ufficiale sembrerebbe esser in via di distribuzione.

Nonostante il rilascio ufficiale, in tanti utenti possessori del sistema operativo del robottino verde lamentano del fatto che la versione 9 creata da Big G, non è ancora arrivata su gran parte dei device.

Nuovo rollout di Android 9 Pie su Galaxy Note 9

Nonostante tanti italiani lamentassero dell’assenza del firmware aggiornato di Android 9 Pie sul loro Galaxy Note 9, già i tedeschi sarebbero in possesso del secondo rollout la cui build è contrassegnata dalla versione N960FXXU2CSA2.

Nonostante si conosca il numero di firmware aggiornato, ciò che ancora resta misterioso è il changelog che probabilmente non verrà dichiarato fino a che non uscirà in via ufficiale.

Un dato che resta tra l’altro in dubbio è il peso del file OTA, che sembrerebbe diversificarsi molto spesso. Ciò potrebbe variare dal firmware che viene sovraccaricato in fase di update. Chiunque non abbia ancora ottenuto Android 9 Pie su Note 9, lo riceverà a breve.