Sony e i Numeri da Record delle PlayStation 4 vendute in cinque anni

Sony PlayStation 4 vende 91 milioni di console

PlayStation 4 continua a crescere e i numero sono a dir poco sbalorditivi. Sony lo conferma durante l’evento Ces Las Vegas 2019, in cui sono stati annunciati perfino le vendite totali dal 2013 a fine 2018.

Più di 91,6 milioni di console, questo è il numero da record che il colosso giapponese ha totalizzato, dal mese di novembre 2013 fino al giorno 31 dicembre 2018. Sony non può quindi, che ritenersi soddisfatta dei risultati emersi.

Sony e il grande successo della PlayStation 4 e Spider Man

Ad aggiungersi alla lista dei successi e soddisfazioni in casa Sony, c’è anche il titolo della Marvel’s, Spider-Man, che solo dal 25 novembre 2018, il titolo è stato venduto e distribuito in oltre 9 milioni di unità.

Ad esprimere la sua felicità vi è anche il CEO di Sony, John Kodera, che dichiara di ritenersi fortunato non solo per i 91,6 milioni di piattaforme PS4 vendute, bensì anche per il fatto che negli ultimi mesi, gli utenti si dimostrano più attivi sul PlayStation Network.

L’amministratore delegato del colosso giapponese ha comunicato infatti, che fino al mese di novembre ben oltre 90 milioni di video-giocatori sono stati rilevati attivi sul network online della piattaforma di Sony.