La Prima Foto del probabile iPhone XI 2019, alcuni confermano il design

Foto design Apple iPhone XI 2019

Nonostante l’ultimo periodo per Apple non sia dei migliori, risulta veramente difficile pensare che la società di Cupertino possa dedicarsi al nuovo iPhone 11 o denominato XI 2019.

In tanti si domandano, vista la riduzione di prezzo degli ultimi iPhone, se anche l’ultimo modello in uscita nel 2019 abbia un prezzo più contenuto o se al solito, l’azienda ci riprova con un costo esorbitante.

Come sarà l’iPhone XI 2019 di Apple? La foto del design

L’uscita di iPhone XI 2019 si prevede nel mese di settembre, nonostante ciò secondo alcune indiscrezioni, il design dell’ultimo melafonino potrebbe avere la parte posteriore simile ai modelli X e XS, con la differenza che ci saranno tre fotocamere.

A confermare il possibile Engineering Validation Test di Apple sono: il noto Ice Universe che prevede ogni indiscrezione, il magazine Digit e OnLeaks.

Qualora il progetto dell’ultimo melafonino sia realmente questo, il problema per Cupertino sarà quello di non copiare gli smartphone dei competitors. Uno dei più grandi dilemmi sarà anche quello di integrare e trovare una posizione alternativa alle tre fotocamere.

Infine, ci saranno perfino altri modelli di melafonini: uno sostituirà quello XR, un altro la serie XS e un altro ancora prenderà il posto di XS Max.