PlayStation Now ad un passo dall’Italia, ecco i segnali che lo confermano

PlayStation Now in Italia

Il servizio più atteso dagli amanti delle console di Sony, PlayStation Now potrebbe approdare presto in Italia. Quest’ultimo funzionerà un po’ come Netflix, infatti ci saranno più di 500 giochi in streaming sia per computer, che per la piattaforma di gioco.

Negli ultimi giorni, in rete sono stati segnalati una serie di indirizzi che fanno pensare all’arrivo di PlayStation Now in Italia, in un tempo molto corto. Ma quali sarebbero stati questi segnali piuttosto espliciti?

Tutti gli indirizzi che farebbero pensare all’uscita di PlayStation Now in Italia

Essenzialmente sono due, gli indirizzi che avrebbero fatto immaginare l’arrivo quasi immediato del servizio di giochi in streaming nel nostro Bel Paese.

Prima di tutto, sul sito ufficiale Sony, pochi giorni fa è stata aperta una sezione (attiva solo per poche ore), in cui si poteva verificare la velocità di connessione internet, ma senza alcun tasto per “abbonarsi mensilmente” o accedere ai “contenuti esclusivi“.

Un caso piuttosto ambiguo, dal momento in cui il servizio del colosso giapponese funzionerà proprio come Netflix, con la differenza che anziché guardare serie tv e film, si potrà giocare ai titoli online.

Ma il secondo segnale che conferma l’uscita di PlayStation Now sul territorio italiano, si riferisce allo spot pubblicitario di Sony, sul servizio in streaming già tradotto nella lingua italiana.