Smart TV Samsung pronte a ospitare iTunes, AirPlay 2, ma le Apple TV?

Smart TV Samsung iTunes, AirPlay 2

Manca sempre meno al CES di Las Vegas 2019, un evento importantissimo ai fini delle nuove presentazioni tecnologiche, in cui tra le tante novità Samsung sbalordirà il pubblico con un evento a sorpresa.

Il colosso sud coreano infatti, nelle sue Smart TV garantirà il supporto della sua concorrente Apple, nello specifico si potranno guardare i contenuti sia mediante AirPlay 2 sia su iTunes.

Cosa cambierà nelle Smart TV Samsung 2019? Più contenuti Apple

Samsung ha previsto anche tale aggiornamento per le vecchie versioni delle sue Smart TV, precisamente quelle dello scorso anno. Infatti sua su quelle per il 2019 e 2018, gli utenti Apple potranno gustare i loro contenuti direttamente sul televisore della concorrente.

Ecco la lista delle TV che riceveranno l’update:

  • Qled a 4K / 8K;
  • Modelli Frame / Serif;
  • Altri televisori in UHD / HD

Non è chiaro quale sia l’accordo tra Samsung ed Apple, dal momento in cui con quest’ultima novità, sulle smart TV della multinazionale sud coreana si potranno guardare i contenuti della mela morsicata, pur non avendo un Apple TV.

Nonostante la notizia sia ancora priva di rivelazioni sulla data di uscita, si pensa che il periodo in cui ci saranno maggior dettagli sarà marzo.