TILT seleziona le migliori Start-up Italiane per Las Vegas – CES 2019

TILT Migliori Start-up Italiane per Las Vegas CES 2019

Nonostante le difficoltà economiche e non del Bel Paese, le migliori start-up spesso nascono in Italia. Per questo motivo The Italian lab for technology conosciuta con l’acronimo TILT, è in cerca di giovani imprese nasciture da presentare a Las Vegas.

L’obiettivo sarà quello di presentare al convegno CES 2019 che si terrà appunto presso la cittadina in Nevada, le piccole società appena nate e con il forte desiderio di farsi conoscere e spingere fin da subito.

Requisiti per partecipare con TILT al CES 2019 a Las Vegas

Dopo l’enorme successo dell’anno 2018, questa volta TILT vuol tentare selezionando cinquanta start-up italiane che dovranno superare la sfida ‘Made in Italy, The Art of Technology‘ .

La società richiede che tra queste debbano figurare esclusivamente quelle che si dedicano al futuro: servizi digitali, robotica domestica, Smart HomeSmart Transportation e Smart Cities.

I settori a cui TILT ambisce maggiormente sono: Health & Wellnes e Food. Tra le nuove imprese più fiorenti di Italia emergono 14 start-up della Lombardia (comprendenti Milano, Varese, Pavia e Bergamo).

A contribuire in buona parte, ci sono anche altre nuove realtà imprenditoriali del triveneto e seppur in minima, tutte le altre aziende appartenenti a quasi tutte le regioni di Italia.