Apple avrebbe già pronto iOS 13, la prima immagine che lo fa pensare

Apple iOS 13 rilascio

Neppure il tempo di far sì che iOS 12 possa esser distribuito in tutti i device Apple, che già trapelano indiscrezioni in merito alla versione 13, che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

L’indiscrezione in merito all’uscita di iOS 13 è stata annunciata dal magazine MacRumors. Dopo un’attenta analisi degli indirizzi IP degli utenti e fornita direttamente da alcuni strumenti appositi, gli esperti hanno rilevato una voce piuttosto ambigua.

Quell’indizio che fa pensare all’immediata uscita di iOS 13

Secondo MacRumors non ci sono dubbi: gli sviluppatori di Cupertino avrebbe già pronta o quasi, la versione iOS 13 di cui ancora nessuno parla. Un modo per abolire il bug di della versione 12.1.2?

iOS 13 dati analizzati indirizzi IP Apple

Come si evince dall’immagine, lo strumento (apparentemente Google Analytics) indica che alcuni utenti, per collegarsi ad una determinata pagina avrebbero utilizzato la versione iOS 13 della mela morsicata.

Un segnale piuttosto strano, ma che confermerebbe l’indiscrezione spiegata agli inizi: una nuova versione del sistema operativo Apple potrebbe esser già pronta o in fase beta.

A questo punto sorge un dilemma: Cupertino sarà mica pronto ad esporre iOS 13 per il World Wide Developer Conference? Dal momento in cui l’evento sarà a giugno, non è facile prevedere quali miglioramenti ha previsto Apple per il nuovo lancio.