Apple alla fine del nuovo spot iPhone XR mostra il logo Iliad, perché?

Apple spot pubblicità iPhone XR logo Iliad

Poco tempo fa abbiamo accennato dell’accordo tra Iliad e Apple per vendere i melafonini sul sito dell’operatore telefonico. Di recente un altro avvenuto farebbe presupporre che le due società si siano messe in partnership.

Sui canali più comuni, Apple ha mandato uno spot televisivo dedicato al nuovo e potente iPhone XR, in cui alla fine compare il logo Iliad. Molto probabilmente Cupertino vuol spingere gli acquirenti ad acquistare anche presso il sito del gestore francese.

Apple spot pubblicitario iPhone XR: punta tutto sui ritratti e fotografia

Come ogni spot pubblicitario della società di Cupertino, anche questa volta l’obiettivo è quello di mostrare agli utenti, come sia possibile scattare magnifiche fotografie grazie alla fotocamera dell’iPhone XR.

Non di meno, grazie agli editor integrato sul nuovo melafonino è possibile modificare i colori e la nitidezza a proprio piacimento, quasi come se si stesse utilizzando un programma di grafica professionale.

Lo stesso format pubblicitario è stato mandato in onda più volte da Apple, per promuovere i suoi melafonini precedenti all’iPhone XR. Tutti con la stessa logica: inserire alla fine del video, i loghi degli operatori telefonici in cui è possibile trovare il prodotto sponsorizzato.