Microsoft svelerà alcuni giochi di Xbox Game Pass, ecco quando

Titoli gratuiti Xbox Game Pass gennaio

Come ogni mese i giochi di Xbox Game Pass vengono annunciati durante i primi giorni. I titoli di gennaio verranno comunicati in data 3 gennaio 2019. Non tutti però verranno rilasciati domani, alcuni saranno pubblicati in un successivo momento.

Ad annunciare la notizia è stato Matt Percy, colui che si occupa del piano marketing del pass di Xbox. Tramite una conversazione simpatica via Twitter nel quale Ybarra (il vice presidente della piattaforma) ha chiesto a Percy il giorno in cui verranno annunciati i titoli.

Xbox Game Pass: ultime 24 ore di attesa

La risposta non è stata del tutto completa, ma lascia ben intendere in quanto ha specificato che il 3 gennaio usciranno delle novità.

Successivamente Ybarra ha domandato se nella data sopra indicata saranno annunciati tutti i titoli del mese, Percy con sicurezza rispose che verranno rilasciati solo alcuni titoli.

A tutti coloro che hanno effettuato un abbonamento a Xbox Game Pass non resta che aspettare solo 24h ore per ottenere maggiori informazioni.

La guerra con Sony è sempre aperta. Grazie al servizio offerto da Microsoft ogni mese molti utenti potranno godere di titoli senza costi aggiuntivi. I due colossi del gaming rilasciano titoli in esclusiva e non, in maniera del tutto gratuita.