La nuova interfaccia di Google Chrome viene criticata, non c’è soluzione

Nuova interfaccia Google Chrome criticata

Google Chrome è in continuo aggiornamento, tra le ultime notizie più rilevanti vi è quella relativa alla nuova interfaccia grafica che sembrerebbe aver infastidito parecchi utenti, che non hanno potuto far altro che rassegnarsi.

In un primo momento in molti hanno voluto utilizzare la vecchia versione del browser di Mountain View. Ma qual è la sostanziale differenza con il nuovo design? Perché non piace agli utenti?

Perché la nuova interfaccia di Google Chrome non piace?

L’utenza si starebbe lamentando sui social network, specialmente su Twitter e Reddit, del fatto che il nuovo design di Google Chrome al di là dell’aspetto estetico poco gradevole, non permetterebbe più di effettuare determinate operazioni.

Uno degli esempi delle azioni impossibili da compiere è quello di mettere il silenzioso sulle finestre in cui è possibile navigare online. Il team di sviluppo però è stato chiaro e coinciso: non si tornerà più indietro.

Un aspetto meno sicuro riguarderebbe la privacy degli utenti che a loro dire, non sarebbe poi così all’avanguardia. Dal momento in cui l’aggiornamento è appena uscito, non sappiamo se i problemi saranno o meno momentanei.