Bug su Fortnite per la Sfida di Natale 8: l’emote Take The Elf non arriva

Fortnite Sfida di Natale 8 ricompensa Take The Elf disponibile a gennaio 2019

È arrivato il periodo natalizio e come tutti si aspettavano il capolavoro di Epic Games, Fortnite non poteva che non rilasciare un aggiornamento con nuove ricompense. La sfida di Natale 8 del 26 dicembre sembra aver riportato un problema.

Al termine della sfida il premio che si otteneva era il famosissimo balletto Take The Elf, ma molti utenti non sembrano aver ricevuto la ricompensa manifestandolo immediatamente alla casa di sviluppo che non ha perso tempo ad analizzare il problema.

Problema risolto: emote Take The Elf sarà presto disponibile

L’emote a causa di un problema all’interno del sistema non è stato ricevuto da molti utenti, gli sviluppatori hanno affermato di aver capito quale fosse il problema e di averlo sistemato. Take The Elf sarà quindi presto sbloccata.

La data precisa non è stata ancora rilasciata, ma gli utenti potranno tirare un sospiro di sollievo in quanto la data si aggira nei primi giorni di Gennaio 2019.

Inoltre, nelle ultime ore i videogiocatori di Battle Royale hanno manifestato vari problemi per quanto riguarda la stabilità dei server. Soprattutto durante l’accesso al gioco e alle prestazioni del videogioco.

Fortnite ha smesso di funzionare durante la notte per pochi minuti, proprio perché la società ci ha messo pochi attimi per risolvere il bug.